DS

DS è un Dispositivo di Atomizzazione di prodotti chimici Intelligente che garantisce, attraverso il suo funzionamento, il perfetto trattamento di ambienti confinati.

La calibrazione automatica di funzionamento avviene tramite l’interazione con il sistema di identificazione univoca ambientale, che determina di conseguenza la quantità di prodotto da erogare ed il tempo di funzionamento del dispositivo stesso. DS è in grado di registrare la cronologia delle attività eseguite e di trasferirle attraverso sistemi di comunicazione univoca, alla Piattaforma Network MICRODEFENDER per la loro elaborazione.

La trasmissione senza possibilità di errore di tutte le informazioni relative al funzionamento del dispositivo DS, su un Database dedicato, garantisce la massima tracciabilità delle attività eseguite e la loro corretta archiviazione.

Versione DS
Dispositivo Medico

Versione DS 2.0
Dispositivo Medico

È un dispositivo elettronico intelligente impiegato per la micronizzazione di prodotti chimici decontaminanti in ambienti confinati.

Le dimensioni delle particelle micronizzate, inferiori ai cinque micron, del principio attivo erogato dal dispositivo DS consentono la distribuzione omogenea del prodotto all’interno dell’ambiente confinato di interesse e sulle superfici in esso contenute, senza creare deposito e senza generare umidità.

L’avvio del ciclo di funzionamento, avviene a seguito dell’acquisizione delle informazioni relative all’ identificazione del prodotto da erogare e dell’ambiente da trattare.

Tali informazioni vengono memorizzate “temporaneamente” nel dispositivo DS e successivamente trasferite al network MICRODEFENDER per l’elaborazione del Certificato di avvenuto trattamento includendo la tracciabilità e la verifica del corretto svolgimento delle attività.

DS - Dispositivo Medico

DS 2.0 - Dispositivo Medico